Giulia Aiudi
associate
Giulia Aiudi si occupa prevalentemente di contrattualistica commerciale nazionale ed internazionale, diritto del commercio internazionale, nonché di assistenza alle imprese nei procedimenti giudiziali, arbitrali e ADR.
Rappresenta lo studio all’interno dei network Interlegal ed IGAL e si occupa delle relazioni internazionali con i corrispondenti esteri.
E’ mediatore civile e commerciale ai sensi del D. Lgs. 28/2010, formatrice accreditata in mediazione ai sensi del D.M. 150/2023 presso la Scuola Superiore dell’Avvocatura ed altri organismi di formazione e partecipa in qualità di relatrice a convegni in materia di negoziazione, mediazione ed arbitrato.
Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza nel 2003 presso l’Università di Urbino.
Da allora cura la propria formazione partecipando a corsi di specializzazione in diritto d’impresa nonché a seminari in materia di diritto civile e commerciale e contrattualistica nazionale ed internazionale.
Ha conseguito nel 2002 un master in sociologia del diritto presso IISL (International Institute for the Sociology of Law) di Onati, Spagna, ed acquisito una formazione specialistica in gestione alternativa delle controversie (ADR) conseguendo nel 2004 un master in mediazione e conciliazione presso l’Istituto Carlo Amore di Milano e lavorando nel 2005 e 2006 presso il National Conflict Resolution Center di San Diego (USA).
Dal 2016 è componente esterno della Commissione sulle ADR del Consiglio Nazionale Forense.
Già componente del Comitato Esecutivo, dal 2021 è responsabile per il Centro Italia dei rapporti con le imprese per U.N.A.M.-Unione Nazionale Avvocati per la Mediazione.
Svolge abitualmente la propria attività professionale in Italiano, Inglese e Spagnolo.
Mail: ga@csplegal.it
Posizione: Associate
Tel: +39 0721.379234